La villa ha una fisionomia differente rispetto alla maggioranza delle case di Favignana, tanto da esser considerata unica per l’isola; e ciò per ubicazione, ad appena due passi dal centro storico isolano e per la cura degli arredi. La villa viene ricavata all’interno di una tipica ex cava di tufo dell’Isola. E’ costituita da un appartamento di circa 75mq con 2 camere da letto matrimoniali ed un bagno ad accesso comune; una grande zona living con soggiorno ed angolo intrattenimento con Smart TV.
La Cucina, moderna, viene fornita super accessoriata per un piacevole e confortevole soggiorno, si estende su di una zona esterna con tettoia ombreggiante che copre un grande tavolo da esterno utilizzabile per piacevoli cene all’aperto.
Pezzo forte della Suite è la piscina esclusiva con area solarium e zona Barbecue dalla quale si ammira la vista del Castello sulla rocca.
L’Esperanto Suite è circondata da un rigoglioso giardino ed un’ampia zona all’aperto destinata a zona pranzo è contigua alla cucina ed al comodo barbecue e vicina alla comoda piscina.